Vaso per fiori Euro3plast serie Plust Cubalibre

Vaso Euro3plast serie Plust Cubalibre

00027451
COLORE
BOX

Il vaso Cubalibre della Euro3plast è realizzato in resine termoplastiche di alta qualità (PE), atossiche e riciclabili.

Cubalibre è un vero oggetto di design adatto ad ambienti esterni ed interni. La sua forma ispirata direttamente dal tipico bicchiere tumbler, per cocktail, lo rende particolarmente indicato per locali, bar o alberghi. Infatti, può essere riempito di ghiaccio ed usato come contenitore per rifrescare le bottiglie durante feste e ricevimenti.

Questo vaso fa parte della linea Plust, la quale raccolglie soluzioni di design firmate da famosi designer nazionali ed internazionali, Cubalibre infatti è ideato dal designer Giulio Iacchetti.

Il vaso Cubalibre è pensato soprattutto per caratterizzare gli spazi interni, anche se può essere utilizzato all'esterno. La sua superfice crea preziosi giochi di luce e le sue forme sinuose rendono unico l'ambiente in cui viene posizionato.

La tecnologia rotazionale con la quale sono prodotti questi oggetti offre una lavorazione praticamente artigianale, infatti lo stampo rotazionale lavora un solo prodotto per volta e, finito il processo, l'articolo viene rifinito manualmente da operatori specializzati.

MISURE

  • art.6223: diam.88x98h cm, lt.176, kg.26,2.

COLORI

  • bianco C2 e arancio A5.

COME UTILIZZARE IL VASO

  • Cubalibre può essere utilizzato come coprivaso inserendo la pianta nel proprio vaso d'origine. Grazie ai fori di quest'ultimo l'acqua in eccesso verrà drenata rimanendo all'interno di Cubalibre. Successivamente la pianta prenderà l'acqua necessaria dal fondo per una corretta idratazione.

ALTRE VERSIONI

Sono disponibili la versione laccata, la versione metallizzata e la versione luminosa per interni e la versione luminosa per esterni.

00027451

Scheda tecnica

TIPOLOGIA
Vasi
MISURA
cm 88x98h
RUOTE
No
FINITURA
Opaca
FORMA
Rotonda
ALTEZZA
98 cm
DIAMETRO
88 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8000072042825

Commenti Nessun cliente per il momento.